Il vulnerability management è il processo di identificazione, valutazione e mitigazione delle vulnerabilità nei sistemi informatici, mentre il patch management consiste nell'applicazione regolare di aggiornamenti software, con un solo click, per correggere queste vulnerabilità e migliorare la sicurezza complessiva.
Fornisce un ulteriore livello di sicurezza alle organizzazioni che desiderano bloccare le minacce provenienti da sistemi operativi e applicazioni non aggiornati, grazie a:
Cyber4you Vulnerability and Patch Management traccia attivamente le vulnerabilità nei sistemi operativi e nelle applicazioni comuni, permettendo la gestione automatizzata delle patch su tutti gli endpoint gestiti attraverso la nostra piattaforma unificata. La scansione automatica del software degli endpoint e delle applicazioni di terze parti, con report immediati alla console, fornisce una visibilità istantanea delle vulnerabilità. Per garantire una protezione continua per la tua azienda, è possibile configurare l'auto-patching selezionando una strategia di patching (tutte, solo quelle consentite o tutte tranne quelle escluse) e definendo intervalli di tempo specifici per l'esecuzione del patching.
Scansiona migliaia di applicazioni come ad esempio Adobe Acrobat, Mozilla Firefox, Zoom Client, ecc.
Supportando più versioni di Windows.
Rileva oltre 35.000 vulnerabilità comuni e esposizioni (CVE) in continuo aumento.
Scansioni automatizzate con impostazioni di programmazione personalizzabili.
Prioritizza e filtra le vulnerabilità per punteggio di esposizione e gravità.
Report sulle vulnerabilità dei software e dispositivi più vulnerabili.
Supporta la multitenancy in ambienti di rete complessi, permettendo la visibilità delle vulnerabilità in parti specifiche dell'organizzazione.
Panoramica unificata tramite la console Cloud, con supporto multilingue e richieste minime sull'infrastruttura IT.
Avvia aggiornamenti e patch immediatamente tramite opzioni personalizzabili o manualmente.
Semplifica il processo di patching: priorizza gli asset critici e programma il resto per i momenti di bassa attività per evitare interruzioni.
Registra e traccia le eccezioni per le patch di applicazioni selezionate.
Fornisce un inventario aggiornato delle patch con nome della patch, nuova versione dell'app, CVE, gravità/importanza della patch, applicazioni interessate.
Tutte le patch disponibili tramite la console Cloud.
Cyber4you Vulnerability and Patch Management utilizza tecniche avanzate di prioritizzazione e strumenti di workflow automatizzati per soddisfare al meglio le esigenze della tua infrastruttura. È parte della piattaforma
Cloud e, come tale, non solo offre una valutazione continua delle vulnerabilità con prioritizzazione basata sul rischio e rimedio, ma protegge anche contro le minacce che vanno oltre le vulnerabilità del software. Fornisce protezione a livello aziendale contro malware di tutti i tipi, inclusi ransomware, e prevenzione delle minacce zero-day su tutti gli endpoint, server e email, tutto tramite una singola soluzione unificata.
Come funziona
Rilevazione continua delle vulnerabilità
Identificazione automatica delle misure di rimedio.
Applicazione automatica delle patch, dove applicabile, durante le finestre di manutenzione predefinite.
Verifica e convalida per assicurare che tutte le vulnerabilità siano risolte.
Valutazione e prioritizzazione delle vulnerabilità rimanenti per la revisione da parte dell'amministratore.
Rimedi delle vulnerabilità: applicazione della patch, disinstallazione dell'app vulnerabile o isolamento del dispositivo.